Termini e Condizioni Generali per la Formazione
Termini e Condizioni Generali per la Formazione
Questi termini e condizioni si applicano alla formazione che sarà fornita da Abrites Ltd. al fine di insegnare ai nostri clienti come utilizzare i prodotti che offriamo sul mercato nelle loro attività commerciali.
Informazioni sulla Formazione sul Sito Web:
Il nostro sito web offre filtri di selezione per la formazione intuitivi per semplificare la tua ricerca. Puoi filtrare le sessioni di formazione in base a data, marchi, argomenti e luogo. Su ogni pagina di formazione troverai dettagli completi, inclusi una descrizione, la data, l'ora di inizio, la durata e la lingua della sessione. Le informazioni specificheranno se la formazione è esclusivamente online o disponibile in presenza. Il pulsante di registrazione facilita le iscrizioni, con l'ulteriore comodità di integrare direttamente i dettagli della formazione nel tuo calendario Google o Apple. Per adattarsi a diversi orari, potrebbero essere disponibili opzioni per più date se le quote di iscrizione iniziali non vengono raggiunte. Inoltre, troverai dettagli preziosi sul formatore o relatore che conduce la sessione, fornendoti una comprensione completa dell'evento formativo in arrivo.
Registrazione e ammissibilità:
Per iscriversi e partecipare alla formazione, ciascun Cliente deve registrarsi sul sito Web e fornire informazioni per la propria azienda o utilizzare la registrazione corrente se è già un cliente Abrites.
Tutte le sessioni di formazione online condotte da Abrites sono registrate. Partecipando, acconsenti all'utilizzo, distribuzione, visualizzazione e trasmissione di queste registrazioni da parte di Abrites e di altri partecipanti per scopi formativi, di marketing, educativi e promozionali. Se preferisci non utilizzare il tuo nome personale, fornisci invece il nome della tua azienda o entità legale. Disattiva la tua videocamera e il microfono se non desideri apparire nelle registrazioni; le domande possono essere inviate tramite la sezione chat o Q&A. Abilitando la videocamera o il microfono, acconsenti alla registrazione e distribuzione per gli scopi indicati.
Tipi di formazione:
Le sessioni di formazione possono essere classificate come online o in loco.
Le sessioni di formazione sono a pagamento, salvo esplicita promozione come accesso libero.
Metodi e condizioni di pagamento:
Le sessioni di formazione a pagamento possono essere pagate tramite Stripe, PayPal o bonifico bancario. L'IVA /Imposta sul Valore Aggiunto/ può essere applicata a seconda del tuo domicilio o del luogo di formazione e sarà incluso nella quota di partecipazione.
Il posto per la formazione si considera riservato dal momento della ricezione di un’e-mail di conferma.
Partecipanti Registrati Minimi:
Le formazioni sono soggette a un numero minimo di partecipanti, che sarà specificato nell'annuncio relativo alla formazione rispettiva. Nel caso in cui il numero minimo di partecipanti non sia stato raggiunto, la formazione potrebbe essere rimandata o annullata. In caso di annullamento, sarà effettuato un rimborso completo. Nel caso di rinvio, l'importo sarà rimborsato su esplicita richiesta del Cliente.
Sconti per Gruppi o Enti:
I partecipanti che si registrano come parte di un gruppo o attraverso la loro entità affiliata potrebbero essere idonei a sconti. Le informazioni sui dettagli degli sconti saranno annunciate per ogni formazione.
Comunicazioni via E-mail:
Conferma dell'iscrizione: una volta completata con successo l'iscrizione a un programma di formazione, riceverai un'e-mail di conferma della tua registrazione. Avvicinamento alla data della formazione: con l'avvicinarsi della data della formazione, riceverai promemoria tempestivi per assicurarti di essere ben preparato per la sessione imminente.
Un giorno prima della formazione: un giorno prima della data della formazione verrà inviato un promemoria per fornire eventuali informazioni aggiuntive e garantire un'esperienza fluida.
E-mail di "ringraziamento" post-evento: dopo l'evento formativo, riceverai un'e-mail di "ringraziamento", esprimendo la nostra gratitudine per la tua partecipazione e fornendo tutte le informazioni post-evento rilevanti, nonché un sondaggio sull'opinione del cliente sul servizio forniti e suggerimenti per migliorarne la qualità.
Queste e-mail sono progettate per migliorare la tua esperienza di formazione complessiva e tenerti informato in ogni fase. Potrai gestire le tue preferenze di comunicazione o annullare l'iscrizione in qualsiasi momento seguendo le istruzioni fornite nelle e-mail. Apprezziamo la tua comprensione e il tuo impegno nel rimanere in contatto con noi.
Proprietà Intellettuale:
Tutti i materiali didattici, inclusi ma non limitati a presentazioni, documentazione e qualsiasi contenuto proprietario fornito durante le sessioni di formazione, sono di esclusiva proprietà intellettuale della nostra organizzazione. Ai partecipanti è concesso una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per utilizzare i materiali esclusivamente a fini personali e educativi. È strettamente vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione o uso non autorizzato di questi materiali senza il nostro esplicito consenso scritto. La violazione di questi termini potrebbe comportare azioni legali per proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale. Apprezziamo il tuo rispetto per la proprietà intellettuale e il rispetto di questi termini.
Modifica dei Termini:
Questi termini e condizioni sono soggetti a modifiche, pertanto è consigliabile che i Clienti di Abrites monitorino regolarmente il loro contenuto.
Registrandoti alle nostre sessioni di formazione, accetti di aderire a questi termini e condizioni.
Abrites non sarà responsabile nel caso in cui un Cliente non si sia reso conto del contenuto modificato dei Termini e Condizioni.