PACCHETTO SPECIALE DI SERVIZI

SKU: PKG_SSP
Categoria Software
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Il Service Pack speciale include l'abbonamento annuale alla manutenzione, il servizio del piano di supporto e il servizio di sostituzione dell'interfaccia per un anno! Questo pacchetto ti assicura di ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti software e ricevere tempestivamente l'aiuto di esperti dal nostro team di supporto designato! Inoltre, se il tuo AVDI subisce un problema tecnico, il servizio di sostituzione dell'interfaccia ti assicura di ottenerne uno sostitutivo fino a quando non diagnostichiamo e risolviamo il problema. (AMS + SPS + interfaccia di sostituzione)

Special Service Pack include l'abbonamento annuale alla manutenzione, il servizio del piano di supporto e il servizio di sostituzione dell'interfaccia per un anno! Questo pacchetto ti assicura di ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti software e di ricevere l'aiuto tempestivo degli esperti dal nostro team di supporto designato! Inoltre, se il tuo AVDI (solo interfacia) presenta un problema tecnico, il servizio di sostituzione dell'interfaccia ti assicura di averne uno nuovo di zecca!

L'AMS è valido per 12 mesi e il rinnovo è dovuto alla data di scadenza di questo periodo. Tieni presente che tutte le funzioni speciali di Abrites richiedono un AMS attivo per poter essere acquistate e utilizzate.

•    Tutti i servizi online
•    Ultime versioni del software
•    Aggiornamenti alle funzioni esistenti
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Rilasci e aggiornamenti promozionali

L'AMS è valido per 12 mesi e il rinnovo è dovuto alla data di scadenza di questo periodo. Tieni presente che tutte le funzioni speciali di Abrites richiedono un AMS attivo per essere acquistate e utilizzate.

L'ABRITES Support Plan Service (SPS) è un servizio di abbonamento annuale che fornisce l'accesso al sistema di ticketing ABRITES. Il servizio del piano di supporto Abrites consente ai clienti di ricevere supporto dal team di supporto Abrites.

Il team di supporto analizza, rileva, determina e fornisce possibili soluzioni ai problemi che possono verificarsi durante l'utilizzo dei prodotti Abrites.
L'SPS funziona in forma scritta tramite la piattaforma di ticket Abrites. Una volta acquistato SPS, viene creato un account nella piattaforma in cui avviene tutta la risoluzione dei problemi. Se il cliente è registrato con un partner Abrites, l'invio del ticket viene effettuato esclusivamente da questo partner e NON viene creato un account individuale.

La sottoscrizione SPS garantisce quanto segue:
•    Accesso al sistema di ticketing Abrites Support
•    Risposta rapida prioritaria a partire da 2 ore dall'apertura di un ticket (dalle 8:00 alle 18:00 GMT+2)
•    Quantità illimitata di casi
•    Attenzione indivisa da parte di un membro del team di supporto


Il servizio di sostituzione AVDI farà in modo che tu riceva un AVDI funzionante mentre il tuo viene riparato dal nostro team di esperti.

AVDI e altri prodotti ABRITES

SPS - Abrites Support Plan Service

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SPECIAL SERVICE PACK

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Replacement of product

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